La nuova struttura è il risultato dell’accorpamento delle vecchie RmB e RmC. Silvia Cavalli, 43 anni. Laureata in Economia e Commercio, vanta una formazione incentrata sulla Pubblica amministrazione. Marina Cerimele, 56 anni, laureata in Medicina, dal 2009 al 2013 è stata Direttore sanitario presso la Asl di Viterbo e successivamente Direttore sanitario degli Ifo e dell’Inmi di Roma. (…)
Il nuovo Direttore amministrativo della ‘Roma 2’ sarà Silvia Cavalli, 43 anni. Laureata in Economia e Commercio, può vantare un Master Universitario di II Livello in ‘Diretto e tecnica degli appalti pubblici’ e un Master in ‘Diritto del Lavoro e delle Pubbliche Amministrazioni e gestione delle risorse umane’ presso la Scuola Superiore di Pubblica Amministrazione.
Il nuovo Direttore sanitario è Marina Cerimele, 56 anni, laureata in Medicina con specializzazioni in ‘Igiene e Medicina Preventiva’ e in ‘Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva’. Dal 2009 al 2013 è stata Direttore sanitario presso la Asl di Viterbo e successivamente Direttore sanitario degli Ifo e dell’Inmi di Roma. Continua a leggere