Iniziative

Carnevale in Cooperativa

Venerdì 13 febbraio 2015, dalle ore 16, si è svolta presso la sala della Parrocchia in S.Maria del Carmelo, il primo Carnevale in Cooperativa.

Tanti soci con le loro famiglie hanno partecipato con entusiasmo a questa iniziativa della Maggio ’82, un modo semplice per restituire ai soci un piccolo spazio di condivisione e di partecipazione; una iniezione di gioia e di vitalità alla quale hanno contribuito in modo fondamentale i tanti bambini presenti e dei quali abbiamo piacere di riportare la loro personale testimonianza:

Irene: “Bellissima festa!!! Siamo stati benissimo”
Martina: “Che bella serata Mamma, il mio cuore è felice”

Un grande ringraziamento va a tutti i soci che hanno collaborato per la felice riuscita di questa iniziativa e a tutti coloro che quotidianamente testimoniano il loro senso di appartenenza e vicinanza  alla Maggio ’82.

Cogliamo l’occasione per comunicare inoltre, che è attivo su twitter il profilo ufficiale della Cooperativa. Lo potete trovare scrivendo @coopmaggio82 nei pulsanti di ricerca.
In questo modo i soci potranno essere continuamente informati sulle iniziative e le novità che ci riguardano più da vicino.