Iniziative

Insieme Possiamo

Il 22 dicembre 2013 si è svolta, presso il Salone delle Fontane dell’Eur, la Giornata Mondiale delle Persone Disabili. Pubblichiamo una lettera sulla nostra partecipazione alla  manifestazione:

Caro Stefano Minutolo,

poiché a seguito di mio personale incarico,  ti sei adoperato per gestire  tutti i contatti necessari alla partecipazione della Maggio’82 Cooperativa Sociale alla manifestazione promossa nel Municipio 9, nel quale ha sede la nostra Cooperativa, per celebrare la giornata mondiale delle persone disabili ed hai provveduto a curare l’allestimento del nostro stand, che ha riscosso interesse e coinvolgimento da parte delle numerose personalità presenti, voglio esprimere la mia soddisfazione per la nutrita affluenza di soci. Presenza particolarmente apprezzabile in una giornata festiva (domenica 22 dicembre) a ridosso di una delle festività più care a noi italiani: il Natale. Sono stata orgogliosa di partecipare , di illustrare alle personalità affluite il valore che la nostra Cooperativa rappresenta nel territorio,  in termini di inserimenti lavorativi , di ausilio concreto agli utenti della ASL Roma/C , di promozione culturale; particolarmente orgogliosa di vedermi circondata da soci appartenenti alla nostra storia: da quelli di più antica data ai più recenti. Da queste righe voglio ringraziarli tutti perché, avendo letto la locandina sul nostro sito, senza esserne stati richiesti, hanno voluto partecipare ed hanno, pertanto, offerto un orizzonte di senso al nostro impegno.

In ordine alfabetico ringrazio:

Acquarelli Massimo, Calvelli Francesco, Cirelli Anna, Corsetti Pierluigi, Divona Ornella, Giorgi Montani Marisa, La Ciura Barbara, Slusarz Justina e, ovviamente, Minutolo Stefano per la encomiabile cura nel gestire la nostra partecipazione.

 Anna Maria Coramusi


Erano presenti tra gli altri: il presidente del Municipio IX Andrea Santoro, Carla Vincenti e Claudia Pappatà per lo staff di presidenza del Municipio, il consigliere municipale Sonia Cardillo ed  Erica Battaglia, Presidente della Commissione per le politiche sociali e della salute del Comune di Roma

 

In foto la band “I ladri di carrozzelle”